Un ex-studente del Polo Universitario Aretino racconta la sua esperienza di studi del corso di Ingegneria Informatica del Politecnico di Milano: tutti i vantaggi in questa video-pillola

Data:
30 Giugno 2021

Numerosi sono gli studenti soddisfatti della formazione ricevuta grazie all’offerta didattica del PUA, con lezioni svolte in presenza e in teledidattica e attività basate su competenze specifiche, in questo caso relative al mondo dell’ingegneria.

Da buon appassionato di tecnologie, Giovanni Menghini ha frequentato il corso di laurea triennale di Ingegneria Informatica direttamente ad Arezzo, cogliendo l’opportunità di frequentare questo tipo di corso direttamente da casa, in remoto, o andando in aula.

Avere a disposizione i corsi didattici del Politecnico di Milano direttamente ad Arezzo, è tra i principali vantaggi da cogliere e questo consente di ottenere una preparazione di alto livello, acquisire competenze specifiche per poi trovare subito un’occupazione in questo settore, senza avere la necessità di spostarsi lontano.

Buona visione.